lunedì 4 maggio 2015

VORREI CONOSCERE IL MONDO

Vivo nel mio piccolo mondo,
in una stanza dove mi sento protetta,
con le piccole cose che mi rendono felice.

Non sono abituata a viaggiare,
raramente guardo la TV
e raramente leggo.

Vorrei viaggiare,
per vedere luogi,
conoscere gente e scoprire il mondo.

Vorrei leggere la storia,
per sapere e imparare,
per capire ciò che vedo.

Vorrei questo,
perchè solo facendo imparo.

La mia mente tende a dimenticare in breve tempo...

Vorrei tutto ciò,
per non sentirmi così ignorante.

Il mio cammino è iniziato da poco...
devo ancora imparare...

2 commenti:

  1. Molto bello il tuo blog, alla fine coglie quella parte dell'uomo che è fatta di emozioni e riflessioni.
    Ho un blog anche io (www.tempestadicoscienza.it) di questo genere e se vuoi puoi passarci a dare un'occhiata!
    Chiara.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo però, a volte, capita di essere fraintesi o alcune persone pensano di conoscerti solo leggendo ciò che scrivi...

    RispondiElimina