domenica 2 novembre 2014

NON TI DIMENTICO...




Eri come un fratello...
La mia ancora di salvezza, la mia luce guida...
Eri lì con me, non mi lasciavi mai sola...
Mi avevi presa sotto la tua ala protettrice...

Anche nelle ore più profonde della notte, sapevo che c'eri..sempre!
Ed io cosa sono stata?!
Solamente una cattiva amica...

Ma la tua anima è così bella e pura che, nonostante tutto, mi sei ancora accanto...

Ora, sei una realtà che fatico ad accettare..
Manchi...



Ho trovato la forza di venire di nuovo a trovarti solo dopo quasi tre anni...
Quante volte ne ho sentito il bisogno e poi, arrivando lì sotto sono tornata indietro...

Anche l'altro giorno...
quella paura e quell'ansia che sale, quella voglia di tornare indietro...

Ma questa volta c'era un motivo in più per venire lì, da te...
La giornata non era delle migliori, ma la voglia di rimanere lì accanto a te per ore, quella c'è sempre.

Riaffiorano i rimorsi e poi la rabbia...
quel grido trattenuto, quelle lacrime a metà strada..

Il velo di tristezza che ritorna...

Quante cose vorrei dire, raccontare..
Quante lacrime vorrei piangere..

Quell'abbraccio che aspetti e mai arriverà...










Nessun commento:

Posta un commento